Cosa dicono le stelle per il 23 marzo
La giornata segno per segnoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 23 marzo, secondo lo Zodiaco.
Ariete - Respirate. Non sempre avere un attimo di calma è un brutto segno. Approfittate di questo tempo per rigenerare le vostre energie.
Toro - Se avete notato che qualcuno a voi vicino sembra più scontroso del solito, non abbiate paura a chiedergli che cosa c’è che non va.
Gemelli - Quello che vi manca in certe situazioni è l’obiettività. Tendete troppo a farvi trasportare dai vostri sentimenti. Siate più razionali.
Cancro - Un'agendina o un planner potrebbero aiutarvi a ricordare tutto. Non abbiate paura di annotarvi ogni appuntamento o impegno.
Leone - Avete capito per davvero che le piccole cose vi danno gioia. Continuate a raccoglierle e ne gioverete in serenità. E le persone al vostro fianco pure.
Vergine - Sfruttate la vostra sfrontatezza per far girare una situazione a vostro favore. Non temete di sbagliare, i risultati si vedranno.
Bilancia - Gli strascichi della stanchezza e della tensione si fanno sentire. Non abbiate paura a chiedere una mano: non è certo segno di debolezza.
Scorpione - Provate ad aprirvi piano piano confidando piccole questioni a chi ritenete di fiducia. Vedrete che poi non sarà tutto così difficile.
Sagittario - Oggi vi siete svegliati con il piede sinistro. Non fatevi scoraggiare dal pessimismo, una giornata no può capitare. Basta saper ripartire.
Capricorno - Siete ancora impantanati in vecchie situazioni che non vi fanno stare tranquilli. Sapete cosa fare, ma avete paura di ferire qualcuno.
Acquario - Oggi è la giornata degli apprezzamenti: ne riceverete diversi, ma mantenete i piedi saldi a terra. Solo così potrete continuare con i successi.
Pesci - Non potete pretendere che gli altri sappiano cosa vogliono da voi se non lo sapete nemmeno voi. Fate chiarezza e i rapporti si distenderanno.