"Ballando con le stelle", Gabriel Garko protagonista per una notte
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È uno degli attori più amati della fiction italiana, il sogno di milioni di donne: Gabriel Garko sarà sabato 14 aprile ospite speciale di "Ballando con le stelle", il varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con l'immancabile swing di Paolo Belli.
Gabriel Garko si cimenterà in una nuova sfida. Sulla pista della trasmissione tv affronterà, infatti, un vero e proprio ''tour de force'' imparando in poche ore una coreografia realizzata esclusivamente per lui, da eseguire durante la diretta. Garko danzerà sulle note inconfondibili di un sensuale tango, un brano che ha fatto la storia della musica: ''Kiss'' di Prince, accompagnato dalla bellissima Gioia Giovanatti.
L'esibizione verrà valutata dal direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Gabriel Garko ha iniziato la sua carriera negli anni Novanta, ma ha raggiunto il successo nel 2006 con la fiction televisiva "L'onore e il rispetto". Indimenticabile la sua interpretazione nel film "Le fate ignoranti", di Ferzan Özpetek. E' stato al fianco di grandi interpreti come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction "Non è stato mio figlio". Nel febbraio 2016 ha affiancato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo.
Come sempre sarà presente in studio l'inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.
L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e, attraverso il Televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.
(Unioneonline/v.l.)