Una ciclopedalata per inaugurare alcuni tratti della pista ciclabile, in occasione anche della settimana europea dedicata al miglioramento di trasporti e vivibilità nei centri urbani.

Domani alle ore 10 ci sarà l'apertura ufficiale di un ampio tratto della pista viola sassarese che coinvolgerà numerosi partecipanti e tra questi l'intera squadra della Dinamo basket Sassari, gli alunni delle scuole primarie di San Giuseppe e della scuola media numero 2 di corso Francesco Cossiga, alcune associazioni sportive e quanti avranno il piacere di pedalare sulle lunghe strisce che disegnano le vie del centro.

Fra i partecipanti anche l'attività commerciale di Decathlon Sassari contribuirà mettendo a disposizione alcune biciclette per i giocatori della Dinamo basket. Il percorso previsto avrà inizio dai giardini dell'emiciclo e proseguirà verso viale Italia, via Sardegna, via Taddei, via Angioy e viale Mancini.

Terminata la ciclopedalata il rientro sarà ai giardini.