Tutto pronto per l'anteprima della rassegna "Interagendo" fissata per venerdì all'ex Ma in viale Italia a Tissi.

Ad aprire la serata sarà Francesca Falchi con "Favolosamente donne" a partire dalle ore 21 insieme allo stage teatrale "Biancaneve & Co."

L'attrice cagliaritana porterà in scena diversi personaggi femminili che avranno molto da dire in una commedia dai toni irriverenti che non mancherà di far riflettere.

"Trovo che questo progetto sia molto importante per la crescita culturale del nostro paese- ha detto il vicesindaco Claudia Solinas - la rassegna è alla portata di tutti e il nostro obiettivo è avvicinare soprattutto i giovani all'arte e alla lettura".

Venerdì si svolgerà l'anteprima di una lunga serie di appuntamenti che si realizzeranno dal mese di Ottobre in poi.

Con la rassegna "Interagendo" proposta dall'associazione culturale Music & Movie, in collaborazione con la compagnia Teatro Lampos e Tronos, con il patrocinio dell'Assessorato alle Culture del comune di Tissi, sarà possibile dedicarsi alla musica e al teatro e alla lettura, buona compagnia durante le fredde giornate d'inverno.

La serata proseguirà con lo spettacolo di danza della compagnia "Arabesque" sulle coreografie di Sharon Podesva e con "Gran Ballo New Dance" della maestra Caterina Muntoni.

Lo spazio musicale sarà affidato alla band "Studio 54" che si esibirà con un repertorio musicale degli anni '70.
© Riproduzione riservata