120 mila euro per la riqualificazione di scuole, aree verdi e manto stradale a Ossi.

L'amministrazione comunale ha ricavato una ingente somma, nonostante le difficoltà economiche, da destinare alla manutenzione del paese, mettendo al primo posto la situazione disastrosa della palestra nella scuola elementare di via Tevere dove saranno svolti lavori di ripristino dei servizi igienici, spogliatoi e pavimentazione.

Fra le varie aree d'intervento sono state individuate anche il campo da calcetto della scuola di via Europa e la risistemazione del manto stradale attualmente in cattivo stato e pericoloso.

Di fondamentale importanza anche le aree verdi del paese che necessitano di manutenzioni straordinarie, attrezzature ludiche e pavimentazione anti-shock .