Settimo, una cena all'aperto per aiutare a costruire un reparto di maternità in Tanzania
I fondi raccolti finanziano la missione di don Carlo Rotondo, sacerdote di SinnaiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da alcuni anni don Carlo Rotondo, sacerdote di Sinnai, svolge la sua missione in Tanzania, a Pawaga, dove manca tutto o quasi. Per aiutare la missione due coniugi Giorgio Serra e Roberta Contu, assieme all’associazione Admiss, hanno organizzato una cena di beneficenza a Settino San Pietro nella via Mattarella. La cena ha avuto un grande successo con una partecipazione popolare.
Una raccolta di fondi a sostegno del progetto “Mama Mzazi “ che prevede la costruzione di un nuovo reparto di maternità proprio a Pawaga, ai confini della savana, dove don Carlo Rotondo opera da alcuni anni soprattutto tra i ragazzi del posto.
Don Rotondo è arrivato in Tanzania a fine dicembre del 2021 per continuare nella sua vita di missionario a migliaia di chilometri da casa, dopo una precedente esperienza in Kenia. Una vita per gli altri, per i più bisognosi in terre lontanissime.