Monastir, a fuoco i pannelli fotovoltaici sul tetto di un capannone
Danneggiata una parte della copertura di un impianto nella zona industrialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, questa mattina, per domare l’incendio scoppiato tra i pannelli fotovoltaici piazzati sulla copertura di un capannone a Monastir.
L’allarme nella zona industriale di Su Fraigu è scattato intorno alle 10.30. Sul posto è arrivata una squadra della centrale operativa di viale Marconi, a Cagliari, supportata da un'autobotte e dall’autoscala.
Le fiamme, che hanno interessato circa 14 pannelli su una copertura di 2000 metri quadri, sono state spente ed è stato evitato il propagarsi al resto della copertura e dell’intera struttura.
(Unioneonline/E.Fr.)