Arriva il bancomat a Frutti d’Oro: dopo anni di attesa, i residenti della zona costiera di Capoterra e gli automobilisti di passaggio potranno usufruire dello sportello bancario automatico installato da una società privata nella piazzetta del bar che confina con la Strada statale 195.

Silvia Sorgia, vice sindaca e assessora alla Coesione territoriale, spiega come il Comune sia al lavoro per creare nuovi punti per il prelievo del denaro contante lungo la costa capoterrese: «Il bancomat di Frutti d’Oro, installato sul suolo pubblico, che il Comune ha scelto di mettere a disposizione di una società privata per offrire ai cittadini questo importante servizio, darà finalmente la possibilità ai residenti di prelevare il denaro contante senza uscire dal quartiere».

Il prossimo obiettivo è aprire un bancomat anche a Maddalena spiaggia. «Il suo posizionamento nella zona turistica principale del nostro territorio sarebbe assolutamente strategica – dice Sorgia -, stiamo parlando di un luogo frequentato non solo dai residenti e dagli abitanti dei centri limitrofi, ma anche da tanti stranieri che potrebbero così avere un servizio importante a pochi metri dalla spiaggia».

© Riproduzione riservata