A Busachi il Consiglio comunale dei ragazzi presenta il proprio programma
Verde pubblico, arredo urbano e l’assistenza agli anziani saranno le priorità dell’assembleaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è tenuta a Busachi la seconda riunione del Consiglio Comunale dei ragazzi.
Un appuntamento importante nel loro percorso di crescita e in aula i piccoli amministratori hanno illustrato le dichiarazioni programmatiche.
La sindaca Elisa Fadda ha anche attribuito le deleghe: sua vice sarà Alessia Cocco, l'assessore al Verde pubblico Viola Concudu, ai Servizi Sociali Matteo Espis, alla Cultura, Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili Gaia Caboni, infine al Turismo e allo Spettacolo Mauro Mele.
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi ha evidenziato, in particolare, che intende impegnarsi in attività riguardanti sia il verde pubblico e gli arredi urbani che l'ambiente. Inoltre, intende promuovere iniziative nell’ambito del sociale dedicando attenzione soprattutto agli anziani.
Promessa di impegno anche nel settore culturale. La riunione è stata l’occasione anche per parlare del problema degli animali incustoditi, in particolare i cani.