Molti non credevano alla rimonta della Juventus contro l'Atletico, dopo la sconfitta bianconera di Madrid.

E in pochi pensavano che il Manchester United potesse qualificarsi a scapito del Paris Saint Germain dopo il ko inglese dell'andata.

Due amici residenti nel Nuorese, invece, contro tutti i pronostici, hanno deciso di andare contro i pronostici puntando sul passaggio del turno di entrambi.

Non solo: hanno provato anche ad azzeccare i risultati esatti del ritorno 3-0 e 1-3.

E ci hanno visto giusto.

Risultato: con due giocate da 2 e 10 euro si sono portati a casa oltre 10mila euro.

A raccontare la loro storia è stata riferita ad Agipronews dal gestore della sala che ha raccolto, attraverso il circuito Microgame, le scommesse.

"Si tratta di due amici, uno intorno ai 22 anni e l’altro sulla trentina. È stato il più giovane ad avere l’intuizione o forse sarebbe il caso di dire l’ispirazione. Sentita la giocata, l’altro ha deciso di condividerla addirittura aumentando l’importo da scommettere".

La prima giocata Psg-United 1-3, era quotata a 70.

Il tris bianconero a 12.

"Tradotto in soldoni, è il caso di dirlo - prosegue Microgame - per i due vincitori si tratta di 1.680 euro assegnati all’ideatore della giocata, e 8.400 per chi ci ha creduto ed investito. Il totale delle due vincite supera i 10.000 euro, molti di più degli abitanti del piccolo comune dove ieri sera è stata festa grande".

"Qui ci conosciamo praticamente tutti – confermano dal piccolo comune del Nuorese dove risiedono i due scommettitori – e nonostante l’attenzione a non strafare, l’entusiasmo ieri, dopo la tripletta di Ronaldo, ha inevitabilmente avuto il sopravvento".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata