03 gennaio 2019 alle 08:37aggiornato il 03 gennaio 2019 alle 08:46
Villacidro, incendio in un'abitazione: sul posto i vigili del fuoco
Secondo le prime verifiche il rogo potrebbe essere stato causato da un corto circuitoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura nella notte a Villacidro, per un incendio che ha interessato una terrazza coperta in un'abitazione di via Giuseppe Ungaretti.
Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Sanluri ha evitato che il rogo si espandesse al resto della casa. Danni limitati dunque alla terrazza.
Per i vigili del fuoco sarebbe stato un corto circuito dovuto a un cattivo funzionamento dell'impianto elettrico a sprigionare l'incendio.
Sul posto anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Villacidro, diretti in questi giorni dal maresciallo Pasquale Laisa.© Riproduzione riservata