Arresto nella notte a Cagliari da parte dei carabinieri, per un diciannovenne del capoluogo - incensurato - trovato in possesso di cocaina: l'aveva nascosta nei pantaloni. È avvenuto in via Flavio Gioia, dove durante un servizio di pattuglia i militari hanno visto un'auto, una Toyota Aygo, ferma in strada col motore acceso: quando il conducente, ossia il giovane poi arrestato, ha visto i carabinieri ha da subito mostrato segni di nervosismo.

La reazione del diciannovenne ha insospettito i militari, che hanno deciso di fermarlo ed effettuare una perquisizione. L'arrestato aveva nascosto, nei pantaloni, 10 grammi di cocaina suddivisi in più dosi e 30 euro in contanti che si ritiene siano il ricavato dello spaccio. È stata controllata anche l'auto, senza trovare altro.

È scattato il sequestro per la droga e i soldi. L'arrestato è ora ai domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo. Nel frattempo, proseguono gli accertamenti per capire se ci siano eventuali collegamenti con altre attività illecite.

(Unioneonline/r.sp.)

© Riproduzione riservata