Nuraminis: domani e sabato la festa di Sant'Isidoro
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fede, tradizione e musica insieme nel programma dei festeggiamenti in onore di Sant'Isidoro, che torna da domani a Nuraminis.
Il patrono degli agricoltori sarà al centro della due giorni di festa che prende avvio domani, con la serata karaoke a cura di Adriano Tidili, alle 21,30 nella piazza San Pietro.
I riti vivranno i momenti più intensi sabato con la messa, alle 9,30, che anticipa la processione col simulacro del santo, accompagnata dalle traccas e gruppi folk.
Alle 13: il comitato presieduto da Michele Garau offrirà un rinfresco a base di formaggio e salsiccia. Il programma propone nel pomeriggio (alle 16) l'animazione dedicata ai più piccoli.
La musica torna protagonista alle 21,30 con lo spettacolo degli Skaosss e Simon Luca Dj set. Ignazio Pillosu