Unione Cult, sui prati dell'Amsicora c'è Daniele Lumera

15 luglio 2021 alle 21:07

La rassegna Unione Cult presentata da Caterina Pinna e Francesco Abate va in overbooking per Daniel Lumera: i prati dell’Amsicora stadium di nuovo popolati da un pubblico rapito dal docente, scrittore e formatore internazionale. L’occasione è il suo secondo libro “La lezione della farfalla. Sette consapevolezze per rigenerarsi e scoprire un nuovo benessere”, scritto a quattro mani con Immaculata De Vivo, scienziata e docente di Harvard. 

«Siate gentili. Le ricerche condotte con la professoressa De Vivo ci dicono che la gentilezza e l’empatia aiutano la longevità» spiega Lumera. A metà tra la scienza d’avanguardia e le antiche filosofie millenarie, sono lì che si trovano le sette consapevolezze di cui parla nel libro lo scrittore sassarese. Una serata, organizzata insieme a Tribune e la libreria Il Bastione, che ha conquistato i presenti e dedicata come ha detto l’autore «a tutti coloro che sono in trasformazione». 
L'appuntamento di Unione Cult con Daniel Lumera verrà trasmesso domani in differita alle 12 sulla pagina Instagram @unionesarda.it.