Ha preso il via oggi, la prima edizione di Sardegna Expo Mediterraneo - Fiera Campionaria, nel piazzale Marco Polo a Cagliari.

Il presidente Gian Luigi Molinari e il direttore generale Simonetta Oddo Casano del Centro servizi, azienda speciale della Camera di Commercio di Cagliari, hanno inaugurato questo pomeriggio la manifestazione che proseguirà fino al 1° maggio, con ingresso libero dalle 11 alle 21.

La manifestazione ha l'obiettivo di rilanciare il quartiere fieristico attraverso le eccellenze del territorio: agroalimentare, casa, edilizia, artigianato, servizi e auto. Tutto incorniciato da spettacoli, sfilate e cast di moda (venerdì ci sarà Miss Italia) e concerti.

Il programma di domani: ore 11 (pad. H) laboratorio del riciclo: seminiamo la sostenibilità a cura di Coldiretti donne impresa Cagliari; ore 18 (pad. L), degustazione Nuragus Cagliari doc a cura dei consorzi dei vini; ore 18 (pad. E) casting di Miss Italia a cura di Venus Dea; ore 19 (pad. D) concerto dagli anni '60 ai giorni nostri a cura dell'Accademia della musica "Fannie".

Andrea Artizzu
© Riproduzione riservata