Stasera 18 febbraio, alle 18, lo scrittore Matteo Porru presenta il romanzo “Il dolore crea l’inverno”. L'incontro con lettrici e lettori si terrà nella sala al primo piano del Caffè Letterario Versi d’autore di Villacidro, in piazza Zampillo. A dialogare con l'autore Giuditta Sireus, direttrice artistica del Club di Jane Austen Sardegna che ha organizzato l'evento. L’appuntamento, in collaborazione con il Caffè Letterario e la libreria Paese d'Ombre, è incluso nel percorso letterario 2023 ideato dal Club di Jane Austen Sardegna “Aspettando il Dicembre Letterario VIII edizione. Ri-connessioni”.

Il tour sardo dell'autore cagliaritano è partito il 15 febbraio da Cagliari e si chiuderà a Sassari lunedì. “Il dolore crea l’inverno", quarto romanzo di Matteo Porru e primo edito da Garzanti, è stato accolto con calore dal pubblico, tanto che dopo tre giorni dall'uscita l'editore ha già predisposto una seconda ristampa.

L’accesso è libero e gratuito ma per esigenze organizzative è preferibile prenotare i posti all’indirizzo e-mail segreteria@janeaustensardegna.com

© Riproduzione riservata