Un concorso fotografico per sostituire il viaggio del trenino verde
Un viaggio virtuale, fatto di scatti fotografici, per andare lontano con la fantasiaUn originale concorso fotografico è stato organizzato per continuare a viaggiare, anche senza il trenino verde, le cui corse lungo la linea turistica Macomer e Bosa Marina sono state sospese per l'emergenza Covid-19.
Un viaggio virtuale, fatto di scatti fotografici, per andare lontano con la fantasia. Il 26 aprile scadono i termini per la presentazione degli scatti fotografici per l'originale concorso promosso dalla cooperativa Esedra.
Rossana Muroni, presidente della cooperativa Esedra, lo spiega: "Un contest fotografico, gratuito e aperto a tutti. Un viaggio di fantasia, per poter dare la sensazione di essere nei posti più belli della nostra Isola e del nostro territorio. Un viaggio virtuale".
Le 10 foto più votate faranno parte di una mostra finale che, non appena possibile, sarà esposta sul trenino verde o nel punto informazioni di Bosa. Con i 20 scatti favoriti si creerà un video sugli itinerari proposti dai partecipanti. I vincitori saranno premiati con un viaggio sul trenino verde dei Sapori, lungo la linea turistica per Bosa.