Appuntamento d'eccezione a Porto Rotondo per una nuova tappa della stagione estiva che ha portato nel borgo dei Donà Dalle Rose musica, cultura, teatro e tanti eventi itineranti che hanno convinto moltissimi turisti a trascorrere le vacanze in Gallura.

Porto Rotondo, che affascina da quasi 60 anni italiani e stranieri, ospiterà l'unica data sarda del tour letterario di Matteo Renzi, autore di un successo editoriale intitolato "La mossa del cavallo" edito da Marsilio.

Una sorpresa per i portorotondini che potranno ascoltare dalla vivavoce dell'ex Premier le proposte contenute nel libro, ricette che il leader di Italia Viva ritiene debbano essere messe subito in campo per la ripartenza del Paese sul piano economico, politico, sociale, sui temi dell'educazione, del digitale, dell'idea di futuro da costruire insieme.

L'interessante iniziativa, in programma venerdì 21 al teatro Mario Ceroli alle ore 20, vedrà sul palco con l'ex Sindaco di Firenze i giornalisti Giuseppe Meloni dell'Unione Sarda e Marco Bittau della Nuova Sardegna.

A moderare l'incontro sarà Andrea Viola, coordinatore di Italia Viva in Gallura, mentre a seguire la regia dell'intero evento sarà il Senatore Giuseppe Luigi Cucca, amico e compagno di partito di Matteo Renzi, nonché leader sardo della nuova creatura politica nata poco dopo la formazione del Governo giallorosso di Giuseppe Conte. L'appuntamento si terrà nel rispetto della sicurezza e della normativa relativa al distanziamento sociale così come imposto dai protocolli sanitari contro la diffusione del contagio da Coronavirus.

L.P.
© Riproduzione riservata