Al Walter Frau di Ossi la Nuorese batte con un perentorio 4-2 l'Ossese, nella ventesima giornata del campionato di Eccellenza.

Per i padroni di casa è la seconda sconfitta in campionato. È stata una partita molto combattuta, ma decisiva è risultata l'incertezza del portiere dell'Ossese Carta sul gol del 3-2 della Nuorese, che ha spianato la vittoria ai barbaricini.

I verdeazzurri comunque hanno meritato la vittoria, in virtù di un secondo tempo migliore. Ossese subito in vantaggio al 1' con un bel tiro di Madeddu. Immediato il pareggio della Nuorese al 4' con il bomber Ragatzu. I bianconeri segnano al 14' il secondo gol con Chelo, ma vengono raggiunti ancora al 43' di testa con Cocco.

Ripresa con supremazia della Nuorese, che al 15' segna la terza rete con Santoro, ma Carta si lascia sfuggire un facile pallone. L'Ossese accusa il colpo e subisce la quarta marcatura al 20' con Cocco (doppietta per lui), con un tiro in diagonale dentro l'area.

Ossese terza in classifica a 40 punti. Nuorese appena dietro al quarto posto con 39. Intervista nel dopo partita al cannoniere Cocco della Nuorese e al mister dell'Ossese Giuseppe Cantara.
© Riproduzione riservata