Il bambino tifoso del Celtic Glasgow e l'omaggio dell'onda degli ultrà avversari
Quella di mercoledì è stata una serata storica per il Celtic di Glasgow, ma anche per il piccolo tifoso Joshua.
Con una vittoria per 1-0 sullo Young Boys gli scozzesi hanno conquistato un posto nella fase a eliminazione diretta ai playoff: una vittoria li porterebbe agli ottavi di finale della nuova Champions League.
Lo stadio di casa è esploso, i supporter di casa lo abbandonato dopo la festa. Quelli avversari sono stati trattenuti per ragioni di sicurezza. Ed è stato in quel momento che Joshua, che era alla partita col padre, ha voluto rendere omaggio alla curva avversaria
Il bambino si è avvicinato al settore ospiti, ancora gremito, e ha lanciato l’onda, con gli “avversari” che lo hanno seguito nella coreografia. Per poi regalargli anche una sciarpa.