Quartu, l'assessore Conti: "Il nuovo Palazzetto dello Sport pronto a fine estate"

11 giugno 2024 alle 14:54

Quartu a fine estate avrà di nuovo il suo palazzetto dello sport. Dopo il suo utilizzo come hub vaccinale per il Covid, l'impianto è stato ristrutturato dall'amministrazione comunale, manca l'ultimo ok dai vigili del fuoco e poi sarà in grado di ospitare diverse discipline sportive: in accordo con il Coni.

L’assessore ai lavori pubblici di Quartu Antonio Conti illustra gli interventi principali: ‘Con una spesa di un milione e mezzo di euro, i lavori hanno riguardato il ripristino della copertura, la revisione del parquet, e i parapetti a norma di legge per le gradinate. Contiamo a fine estate di restituire con una capienza di oltre mille posti questo importante impianto al mondo sportivo quartese’’.

Tra gli obiettivi dell'amministrazione comunale di Quartu ci sono altri importanti impianti sportivi da restituire presto alla fruizione dei cittadini: ‘’Abbiamo rimesso a norma l’80% delle palestre scolastiche cittadine, stiamo per concludere i lavori del Velodromo, poi il recupero di Is Arenas, Sa Forada e gli impianti di Flumini’’, conclude l’assessore Conti.