SPETTACOLI

Musica

Arbatax, un "boat party" in mezzo al mare con Salmo, Ghali e Max Brigante

Artisti e pubblico sulle barche, per uno show che è già sold out
salmo (foto ansa)
Salmo (foto Ansa)

Tutto pronto ad Arbatax per il live di Salmo, in programma il 18 luglio al largo della baia di Porto Frailis.

Il rapper olbiese è il protagonista del Red Valley Sea Party, evento musicale inedito per la Sardegna, con il tratto di mare che diventa palcoscenico e platea per un esclusivo e gratuito set di concerti. Tre ore di musica, dalle 17.30 alle 20.30, per una serata organizzata da Red Valley Festival, saltato per via delle restrizioni anti-Covid.

Attesi accanto a Salmo altri importanti ospiti della scena musicale italiana rap, e fra questi Ghali e il dj set di Max Brigante, frontman del radio show Mamacita.

Curiosità della serata, gli artisti si esibiranno sulle barche seguiti dal pubblico distribuito a sua volta a bordo della propria imbarcazione in un'area delimitata e interdetta ai non autorizzati.

Le imbarcazioni a noleggio proposte dagli organizzatori, dalle barche passeggeri ai gommoni con skipper, sono andate a ruba, completando in pochi giorni la capienza massima nella baia indicata dalle autorità competenti. Nell'area non vi potranno accedere altre imbarcazioni rispetto a quelle già autorizzate dagli organizzatori, né l'evento sarà raggiungibile a nuoto dalla spiaggia.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}