GOSSIP

La manager

Olivia Paladino, ecco la riservata compagna del premier Giuseppe Conte

La "first lady" prova a vivere con distacco il nuovo incarico del compagno, fra cenette e shopping con la figlia nel centro di Roma
le immagini pubblicate da oggi
Le immagini pubblicate da "Oggi"

Una delle poche compagne o mogli non presenti al giuramento del secondo governo Conte. E la donna in questione è proprio la first lady del premier, Olivia Paladino, manager che da sempre preferisce la riservatezza e il basso profilo.

A "pizzicarla", però, è stato il settimanale "Oggi", che ha ritratto la Paladino prima intenta nello shopping in compagnia della figlia Eva e poi intenta a preparare una cenetta romantica per il suo Giuseppe, di ritorno dagli impegni di governo.

Olivia Paladino prova, dunque, a vivere con distacco l'incarico dato da Sergio Mattarella al suo fidanzato Giuseppe Conte e relativo al nuovo governo. La manager, nelle immagini diffuse da "Oggi", passa la giornata facendo una passeggiata per le vie dello shopping nel centro di Roma, accompagnata dalla figlia e da un'amichetta.

In soccorso nella preparazione della cena per l'importante fidanzato è arrivato a Olivia Paladino un vicino ristorante, dove la first lady ha acquistato i cibi pronti da portare a casa.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...