GOSSIP

messaggio pubblico

Virginia Saba e la dichiarazione d'amore per Di Maio: "Sei l'uomo migliore"

Le parole della giornalista sarda per il suo fidanzato in un post su Facebook
la foto pubblicata da virginia saba in cui compare insieme a luigi di maio (foto facebook)
La foto pubblicata da Virginia Saba in cui compare insieme a Luigi Di Maio (foto Facebook)

E dopo lui che dice "Per noi è un momento importante", arriva anche lei con la sua dichiarazione d'amore.

I protagonisti di questo scambio di messaggi pubblici sono Luigi Di Maio e Virginia Saba. La giornalista sarda, che ormai fa coppia fissa col ministro e vicepremier da diversi mesi, ha lanciato su Facebook alcune parole dedicate al suo amato.

"Per tutta la vita - scrive - ho cercato Autenticità e Bellezza, dunque Verità, e le ho trovate in Te. Che hai il cuore, il garbo e il coraggio degli eroi romantici e con i quali cerchi di ridare luce e dignità agli ultimi da sempre inascoltati, opponendoti alle ipocrisie, agli imbrogli, alle ingiustizie e a un sistema difficile da disinnescare".

E ancora, a corredo di una foto in cui la coppia appare insieme mentre lei stampa un bacio sulla guancia di lui: "Sono orgogliosa di starti accanto, di vivere da vicino la tua grandezza, di imparare da Te qualcosa ogni giorno, di osservarti mentre ascolti tutti e cerchi di trovare soluzioni che possano ridare pace a chi non ce l’ha. La tua pazienza, la 'misura' in ogni cosa che fai, le tue competenze, ma soprattutto la tua umiltà e la tua bontà mi rendono felice e fiera di Te".

"Felice di sapere che esisti, che sei autentico - conclude -. Sei l’uomo migliore che potessi avere accanto. Sono con Te e ti sosterrò. Sempre".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...