Al Caocci di Olbia netta vittoria casalinga del Porto Rotondo sul Bosa (2-0), nella terza giornata della ripresa del campionato di Eccellenza, anche se in realtà oggi per i galluresi era l'esordio nel mini torneo a 8.

Il Porto Rotondo ha costruito la vittoria nel primo tempo. Al 15' l'attaccante Giovanni Bulla ha insaccato con un bel diagonale di sinistro, su invito di Simone Piemonte.

I galluresi insistono e trovano il raddoppio al 36' con l'atteso bomber Danilo Ruzzittu, direttamente su calcio di punizione, con la classica parabola a giro. Nel secondo tempo il Bosa cerca di rimediare senza alcun risultato concreto, la difesa del Porto Rotondo fa comunque buona guardia e la squadra conquista meritatamente i 3 punti. Ovviamente soddisfatto a fine gara il tecnico del Porto Rotondo Simone Marini.

"Ringrazio tutta la dirigenza che ci ha dato la possibilità di riprendere - afferma -. Oggi abbiamo disputato una grande partita, aggressiva e di buona gamba, contro un avversario tosto. Non c'era modo migliore per ricominciare".

Intervista a fine gara all'allenatore del Porto Rotondo Simone Marini.
© Riproduzione riservata