Marco Mariotti dopo le esperienze alla Nuorese e Torres in Serie D, con il terzo posto nel campionato appena terminato dietro Turris e Ostia Mare, da oggi è il Nuovo allenatore del Carbonia Calcio che si appresta a disputare il campionato di Serie D dopo 30 anni.

Mariotti, classe 1961, vanta numerose stagioni alla guida di squadre a livello professionistico tra cui il Lecce in C e Ascoli e Grosseto in B come vice di Maurizio Sarri . Nei prossimi giorni subito a lavoro con il nuovo DS Andrea Colombini.

Marco Mariotti Prende il posto di Andrea Marongiu che ha stravinto il campionato di Eccellenza regionale sospeso in anticipo causa emergenza Covid e la Coppa Italia regionale. La società con un comunicato ufficiale ringrazia "Mister Andrea Marongiu per la professionalità e capacità, valse altresì la vittoria del titolo regionale di Eccellenza con promozione in serie D e la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza. Gli auguriamo - conclude il club - nuove soddisfazioni umane e calcistiche".

La videointervista a Mariotti.
© Riproduzione riservata