Si è appena conclusa la cerimonia di insediamento del Consiglio comunale di Seulo, guidato dal sindaco riconfermato Enrico Murgia, 54 anni, funzionario della Regione Sardegna. L'amministrazione del paese riparte nel segno della continuità.

Il sindaco Murgia ha iniziato parlando del momento difficile a causa della recrudescenza dell'emergenza Covid e della necessità di marcare stretto il virus. Anche a Seulo al momento non ci sono stati casi.

L'amministrazione riparte dalle line programmatiche: attenzione al sociale; viabilità; promozione e valorizzazione dell'altissima qualità della vita in un piccolo paese come Seulo, con l'obiettivo ambizioso di attrarre nuovi residenti. Nell'immediato la ripresa dei lavori sui tracciati stradali che collegano Seulo con Sarcidano e Ogliastra; la valorizzazione di altri siti sul Flumendosa che decongestionino la grande affluenza turistica all'incantevole cascata di Sa Stiddiosa.

Il vice sindaco è Adriano Mulas, operatore amministrativo della UIL (con deleghe ai Lavori pubblici e agli Affari generali); Patrizia Moi, imprenditrice, è l'assessore a Turismo, Programmazione e Bilancio.
© Riproduzione riservata