VIDEOGALLERY - CRONACA SARDEGNA

"Mi ha puntato la pistola in faccia": terrore a Domusnovas

Pistola in pugno, questa è una rapina. 11,45: in pieno giorno, incappucciato con bandana sul viso, punta l'arma contro Lisa Fu, titolare del piccolo centro commerciale Fu Hong, in via Cagliari a Domusnovas, prende l'incasso - 450 euro - e prova a scappare.
Ma la figlia della titolare, appena 20enne, ingaggia una colluttazione col malvivente che inciampa, perde gli occhiali poi riesce a fuggire a piedi per le vie del paese.
Sul posto, allertati dalle commercianti, arrivano i carabinieri della stazione di Domusnovas e i colleghi del Nucleo radiomobile: secondo i militari, il rapinatore impugnava una pistola giocattolo.
Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Iglesias sono in corso: riflettori accesi sulle immagini registrate che riprendono i momenti concitati della rapina. Per risalire all'identità del malvivente, oltre alle immagini delle telecamere di sorveglianza, saranno utili anche gli accertamenti tecnici sugli occhiali da sole caduti durante la colluttazione e affidati ora agli specialisti dell'arma.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...