VIDEOGALLERY - CRONACA SARDEGNA

Lite tra due giovani: ragazzo scaraventa l'amica a terra

Tanti hanno assistito, qualcuno ha ripreso con il cellulare, nessuno è intervenuto. Eppure il crescendo della lite tra due giovani (un ragazzo e una ragazza) è furioso: iniziata con urla sempre più forti culmina con colpi e schiaffi.
È accaduto ieri a Sassari in via Tavolara, la strada che taglia i Giardini Pubblici del centro città e utilizzata anche come capolinea degli autobus. Da tempo è teatro di violenza e risse e chi può, evita di passarci. Il diverbio è stato ripreso interamente dall'interno di uno dei mezzi pubblici.
Successivamente il video è stato diffuso su Facebook e nel profilo del Gruppo ''Segnala a Sassari'', ha raggiunto subito tantissime visualizzazioni e commenti. Nelle immagini si vedono chiaramente i due che iniziano a insultarsi. Lui la affronta duramente, la invita ad andare via, in un altra zona della città e a non farsi più vedere.
Lei non ne ha paura e reagisce. Il giovane allora l'afferra per le gambe e la solleva, se la carica sulle spalle e la trasporta dall'altro lato della strada. La rimetta e terra ma il diverbio non si arresta. Allora il giovane, che dimostra poco più di venti anni, la solleva ancora più in alto e la sbatte violentemente sul marciapiede. La ragazza cade sulla schiena ma riesce a rialzarsi, poi il video si interrompe.
È stato acquisito dalla Squadra Mobile, che sta cercando di indentificare le due persone.
La ragazza ha sporto denuncia e il ragazzo è stato identificato.
Non sono stati ancora presi provvedimenti.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...