Altro pareggio subito in rimonta, altri punti persi in chiave playoff: sul campo della Juventus U23, nel recupero della 32ª giornata di Serie C, l’Olbia fallisce il colpo e l’aggancio in classifica ai danni dei baby bianconeri.

E, dunque, l’ingresso in zona promozione. Questo pomeriggio la squadra di Max Canzi, passata in vantaggio con Biancu al 3' della ripresa dagli sviluppi di un calcio d’angolo, è stata riacciuffata a 10' dal termine da Compagnon con la deviazione complice di Arboleda. Per i galluresi in trasferta al "Moccagatta" di Alessandria, sede delle gare casalinghe della Juventus U23, si registra anche la traversa colta da Udoh in avvio di primo tempo e il palo sulla conclusione di Ragatzu nel secondo, sullo 0-1.

Con la Juve come contro il Lecco, l’Olbia deve accontentarsi di un 1-1. Col grande rammarico dei 2 punti lasciati per strada. Domenica in casa col Novara i bianchi, a quota 46 in classifica, si giocano un’altra chance: battere i piemontesi, decimi con 48 punti, significherebbe, infatti, scavalcarli in zona playoff.

Ilenia Giagnoni

© Riproduzione riservata