C’è grande entusiasmo tra i sostenitori del Cagliari dopo il successo contro la Reggina al “Granillo”.

A scorrere le pagine social, la sosta che nel prossimo weekend interesserà il campionato di Serie B permetterà al tecnico Claudio Ranieri di recuperare gli infortunati in vista della volata playoff.

I tifosi sono al settimo cielo e invitano la squadra a non mollare: «Grande, grandissima vittoria a Reggio. Un Cagliari forte e spietato. Ora stiamo facendo sul serio», scrive Mario Puddu, ex sindaco di Assemini sul suo Facebook. E Nando Secchi rimarca: «Tanti pseudo-tifosi stupidi avevano avuto l’ardire di criticare l’operato di Claudio Ranieri. Credo che non meritino considerazione! La squadra forgiata dal mister cresce di giornata in giornata e darà filo da torcere a tutti i nostri avversari sino alla fine del campionato». 

Marco Piras, storico tifoso della Curva Nord, ora marittimo alla Maddalena, in passato critico per il gioco dei rossoblù, esclama: «Finalmente, così si fa. Forza Casteddu, dominare sempre e ovunque. Modulo e uomini giusti, semplicità e avanti così mister».

Chiude Ignazio Argiolas, ex docente di tecnica calcistica a Coverciano e punto di riferimento dei Cagliari Club: «Un buon Cagliari, giusta soddisfazione di Claudio Ranieri».

© Riproduzione riservata