02 giugno 2016 alle 14:59aggiornato il 02 giugno 2016 alle 15:02
Calcio, una squadra tedesca offre a Ibra di diventare... Re!
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tante le offerte che certamente stanno arrivando all'entourage di Zlatan Ibrahimovic per assicurarsi le sue prestazioni dopo l'addio al Psg. Ma quella del Rot-Weiss Oberhausen, squadra di quarta divisione tedesca, è certamente la più originale: offrono all'ex di Juve, Inter, Milan e Barcellona di diventare addirittura Re.
La città, infatti, diventerebbe una monarchia con Ibra a fare da re con un contratto milionario di due anni ed anche lo stadio avrebbe il suo nome.
La società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha scritto tutto formulando l'offerta, un biennale, puntando in particolare su sei punti: instaurare la monarchia nella città di Oberhausen così da poter nominare Ibrahimovic Re; rinominare la birra che dà attualmente il nome allo stadio, la König Pilsener diventerebbe la Ibrahimovic Pilsener; far costruire interamente da Ikea le nuove tribune dello stadio; far consumare allo stadio solo cibo svedese; riempire d'acqua l'Ebertbad, ex piscina e ora centro culturale, per permettere a Ibra di nuotare quando vorrà; infine lo stipendio sarà pagato dalla società energetica che sponsorizza la squadra.© Riproduzione riservata
