Martignacco-Hermaea Olbia si giocherà lunedì 19 aprile alle ore 20.

La Lega Volley Femminile ha fissato la data del recupero della gara della 2ª giornata di ritorno della poule salvezza della A2 femminile di volley, rinviata 2 settimane prima per i casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra delle galluresi.

Per la formazione allenata da Emiliano Giandomenico si tratterà dell'ultimo appuntamento della stagione, preceduto il giorno prima dalla trasferta sul campo della capolista Ravenna.

Tornate in campo dopo la quarantena nella doppia sfida col Talmassons, le biancoblu, con 27 punti in classifica, sono già salve, ma vogliono chiudere in bellezza. "È stata una stagione complicata", ha detto il presidente Gianni Sarti dopo la doppia sconfitta col Talmasson, andata in scena a Golfo Aranci, tra partita del calendario originale e recupero di quella d'andata, tra domenica e lunedì scorso.

"Quando abbiamo iniziato a carburare il campionato s'è fermato a causa del Covid, e quando abbiamo ripreso abbiamo stentato, complici gli infortuni a diverse e importanti giocatrici. Se devo fare un bilancio - ha aggiunto il numero uno dell'Hermaea - siamo salvi da un pezzo, quindi va bene così, ma ci sarebbe piaciuto fare meglio".
© Riproduzione riservata