Il rinvio della gara con Talmassons non ha attenuato la fame dell'Hermaea Olbia. "Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato duramente e ho notato degli ulteriori progressi nella squadra", assicura il coach Emiliano Giandomenico alla vigilia della sfida casalinga con l'Olimpia Teodora Ravenna.

Domenica, a partire dalle 12, le galluresi torneranno in campo nella poule salvezza della A2 femminile di volley dopo lo stop forzato dettato da positività al Covid nel gruppo squadra delle friulane: avversarie alla 4ª giornata le romagnole terze in classifica con 26 punti, 2 più dell'Hermaea. "La loro stagione è stata condizionata negativamente dagli infortuni, a cominciare da quello di Laura Grigolo, martello importante per la categoria, ma col pieno recupero della giocatrice - spiega l'allenatore delle biancoblu, a segno in avvio di post season contro Montecchio e Martignacco - Ravenna ha finalmente chiuso il cerchio: sarà una gara difficile".

Col roster di nuovo al completo, l'Olimpia Teodora si preannuncia avversario ostico. "Ma le nostre sono motivazioni altissime", assicura Giandomenico. "Vogliamo vincere e migliorare ancora, e mi aspetto una partita di grande livello".

Si gioca al Palasport Comunale di Golfo Aranci: arbitrano il match Deborah Proietti e Serena Salvati.
© Riproduzione riservata