Slitta a data da destinarsi la partita Talmassons-Hermaea Olbia, in programma da calendario domenica e valida per la 3ª giornata della poule salvezza della A2 femminile di volley.

Il rinvio, che era nell'aria, è diventato ufficiale oggi, mentre la ragione è da ascriversi alla positività al Covid-19 di numerose giocatrici della formazione friulana, costretta al forfait già domenica scorsa, a causa del virus, contro il Montale.

Le galluresi torneranno a giocare il 21 marzo tra le mura amiche del PalaSport di Golfo Aranci contro il Ravenna, secondo in classifica con 26 punti, a + 2 da quell'Hermaea balzata in quarta piazza grazie ai successi su Montecchio e Martignacco, vittorie piene ed esaltanti che hanno caratterizzato l'inizio della seconda fase del campionato.

"Stiamo bene e la sosta tra regular e post season ci ha permesso di rimetterci in sesto", spiega il coach delle olbiesi. "Adesso abbiamo due settimane per preparare nel miglior modo possibile la gara contro Ravenna e per recuperare le infortunate".
© Riproduzione riservata