Dopo 4 sconfitte di fila, l'Hermaea Olbia torna al successo in trasferta contro il Cus Torino: piemontesi sconfitte 3-0 stasera, nel recupero della 9ª giornata della A2 femminile di volley, con parziali 25-14, 25-21 e 25-22.

Mvp delle galluresi Martina Ghezzi con 15 punti, ma in doppia cifra c'è anche Piia Korhonen: al ritorno in campo dopo il lungo stop per infortunio, l'opposto finlandese dell'Hermaea mette a terra 14 palloni. Bene anche Jessica Joly con 11 punti e capitan Jenny Barazza, con 5 punti e 4 muri.

La vittoria nell'ultimo appuntamento dell'anno permette alla squadra di Emiliano Giandomenico di agganciare in classifica, al quartultimo posto del Girone Ovest a quota 15, proprio Torino, e con 4 gare da recuperare, a 2 giornate dal termine della stagione regolare, l'obiettivo della poule promozione è ancora possibile.

Ora la sosta per Capodanno: poi, si tornerà a lavorare in vista del primo impegno del 2021, in programma il 10 gennaio in Gallura contro la Exacer Montale e valido come recupero della 5ª giornata di ritorno.
© Riproduzione riservata