Nuova trasferta e nuova sfida ricca di insidie quella che l'Hermaea Olbia affronterà domenica (ore 12.30) sul campo del Sassuolo.

Le difficoltà della 6ª giornata di ritorno della A2 femminile di volley sono legate all'avversario, sconfitto all'andata 3-0 e per questo determinato a rendere il favore, ma anche alla situazione in casa gallurese, come spiega il coach Emiliano Giandomenico. "Sassuolo è una squadra giovane e grintosa, non sarà una gara semplice, ma abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli e pensiamo di potercela giocare alla pari come sempre", esordisce il tecnico presentando l'incontro con le emiliane, che in classifica conduco a +3 sull'Hermaea, quartultima con 12 punti nel Girone Ovest.

"Ultimamente abbiamo prodotto delle buone prestazioni che però non siamo riusciti a concretizzare in termini di risultati: il mese di pausa dopo il match con Montale ci ha tolto qualcosa", aggiunge Giandomenico. "Bisogna tener presente che questa squadra ha diverse giovani in alcuni ruoli chiave, un dato che può aiutare a comprendere le motivazioni di questi alti e bassi, ma ho comunque grande fiducia nelle mie giocatrici", suona la carica in conclusione l'allenatore dell'Hermaea. "Sono convinto che riusciranno a compiere anche l'ultimo salto di qualità".
© Riproduzione riservata