Cambio di programma per l'Hermaea Olbia: il turno infrasettimanale della A2 femminile di volley, che oppone le galluresi alla Exacer Montale nella sfida valida per la 5ª giornata di ritorno, si giocherà il 10 gennaio 2021.

Per la cronaca, l'incontro era previsto per oggi. La ragione è legata all'esigenza di cominciare a recuperare le numerose gare rinviate nei mesi scorsi a causa del Covid, recuperi che scalzano le giornate regolari di un mese.

Archiviata la sconfitta esterna col Club Italia, la squadra di Emiliano Giandomenico è tornata così ad allenarsi in vista del match di domenica 13 dicembre: salvo sorprese, la 6ª giornata di ritorno, che vedrà l'Hermaea impegnata in trasferta contro il Sassuolo, si giocherà regolarmente, anche se in anticipo alle 14.30. Oltre alla gara casalinga col Montale, la cui data è già stata fissata (10 gennaio), le olbiesi devono recuperare altre 4 partite: quella con Roma, decisa per il 26 dicembre, è stata rinviata al 13 gennaio, mentre restano da stabilire le date dei recuperi con Busto Arsizio (andata), Torino (andata) e Mondovì (ritorno).
© Riproduzione riservata