L'ultima giornata dell'anno regala al volley sardo di serie B la vittoria del Garibaldi La Maddalena e quella della San Paolo Cagliari.

I maddalenini in B maschile si sono imposti in tre set a Sassari sulla Silvio Pellico. Quest'ultima resta in coda alla classifica ancora a zero punti mentre il Garibaldi si congeda soddisfatto dal 2019 con 13 punti che lo portano a metà classifica. Nelle zone alte c'è grande attesa per il derby in programma domani a Sa Duchessa (alle 18) tra Cus Cagliari e Sarroch.

Attualmente gli ospiti sono secondi con 17 punti, i padroni di casa seguono al quarto posto staccati di una sola lunghezza. Si prevede dunque un confronto molto acceso vista l'importanza della posta in palio:.

Quanto alla San Paolo, con la vittoria sul Civitavecchia (3-1) chiude l'anno tra le protagoniste del girone di B2 femminile. Le ragazze di Matteo Gramignano archiviano la prima parte della stagione con il quarto posto e due sconfitte, a una sola lunghezza dai playoff.

Battuta la Pallavolo Olbia, che però era a confronto con la prima della classe, il Cisterna Latina (0-3) mentre l'Ariete Mareblu Oristano è andato,in vacanza in anticipo avendo osservato una giornata di riposo.

B1 FEMMINILE - Chiude l'anno al meglio anche il Capo d'Orso in B1 femminile. A Palau le ragazze di Antonio Guidarini hanno avuto ragione dell'Acqui Terme dopo una dura battaglia conclusa ai vantaggi al tie break.
© Riproduzione riservata