La scorsa settimana è passato sul campo dell'Anguillara, quarto in classifica; e domani a Sa Duchessa (inizio alle 15) il Cus Cagliari Sandalyon vuol fare il bis contro la terza forza della serie B maschile. Per confermare il suo stato di grazia e riscattare la severa sconfitta subita nell'incontro di andata con la squadra romana, che corre per i playoff.

Una vittoria cerca domenica anche il Sarroch a Fiumicino per riprendere prontamente il cammino dopo la scontata sconfitta contro l'imbattuta capolista Sabaudia, che gli ha fatto perdere la leadership tra le sarde proprio a vantaggio del Cus.

E anche la Pallavolo Olbia si presenta domani sul campo del titolato Roma 7 con l'obiettivo di strapparle punti che le permettano di ridurre il distacco (oggi 7 punti) dalla zona salvezza.

In casa la cenerentola Vba Olimpia Sant'Antioco che fa affidamento proprio sul fattore campo per cercare di rompere contro l'Armundia (sempre domani alle 15) il suo lungo digiuno.

Obiettivo salvezza anche per le ragazze del Capo d'Orso che, dopo il punto conquistato la scorsa settimana a Torino, vogliono far bottino pieno domani a Palau (ore 15) a spese dell'Ostiano per lasciarsi alle spalle la zona rossa della B1.

In B2 la San Paolo cerca domenica un successo pieno sul campo della Group Roma, penultima, per non farsi staccare ulteriormente dalle squadre di testa; il fanalino Alfieri tenta di fermare in casa (domani alle 15,30) le speranze azzurre del Volleyro, quinte in classifica.
© Riproduzione riservata