L'ambizione dell'Hermaea Olbia è quella di anticipare i botti di fine anno domani (16.30) contro la VolAlto Caserta e chiudere il 2018 col sorriso e qualche punto in più in classifica.

Un sogno non impossibile, battere in casa la quarta forza della A2 di volley femminile, che il coach delle galluresi, ultime alla vigilia della sesta giornata di ritorno, presenta così: "Ci concentreremo sulla battuta, fondamentale che a Martignacco è venuto meno, ma cercheremo anche di correggere la nostra ricezione e di giocare di più con i centrali".

"Caserta - aggiunge Michelangelo Anile - ha un roster fortissimo, nel quale è difficile trovare dei punti deboli, e sta facendo benissimo nonostante qualche giocatrice infortunata".

"Quanto a noi - aggiunge l'allenatore a proposito di defezioni - sono tutte a disposizione tranne Degortes, che speriamo di avere in campo per la gara del 6 gennaio: devo solo capire chi è più in forma e, in questo senso, gli ultimi allenamenti prima della partita con Caserta saranno importanti".

Al PalAltoGusto di Olbia arbitrano Cesare Armandola e Angelo Santoro.
© Riproduzione riservata