SPORT - VOLLEY

Volley serie C

Sconfitte a Sassari le squadre femminile e maschile dell'Ariete Oristano

Entrambe battute nei rispettivi impegni in terra sassarese
l ariete oristano (foto elia sanna)
L'Ariete Oristano (foto Elia Sanna)

Giornata negativa e tutta da dimenticare per le due formazioni, maschile e femminile, dell'Ariete di Oristano, uscite entrambe sconfitte dai rispettivi impegni in terra sassarese.

Questa volta il tie break è stato fatale per l'Ariete maschile nel campionato di serie C. La squadra allenata da Roberto Abis dopo un buon inizio gara e una prestazione decisamente positività si è arresa solo al 5 set ai padroni di casa della Silvio Pellico.

Gli oristanesi erano partiti benissimo portando a casa il primo set per 21 a 25. Secondo e terzo set a favore dei sassaresi persi entrambi per 22 e a 15. L'orgoglio di Cusinu e compagni permette all'Ariete di reagire e trascinano i "pellicani" al quinto set, vincendo la quarta frazione per 23 a 25.

Come per la formazione femminile anche la squadra maschile però si trova in difficoltà nel digerire il tie break che viene perso a 11, e che porta solo un punto alla classifica che li vede ora al 4 posto. Dopo le recenti e convincenti vittorie arriva, come detto una brutta battuta d'arresto per le ragazze di coach Stefano Cadoni.

A Sassari, contro la forte capolista Orion, le oristanesi sono andate vanno in vantaggio (come spesso accade), chiudendo il set a 18. Buio pesto nel secondo set perso a 6 e debacle finale da dimenticare nel 3 e 4 set persi per 25/22 e 25/17.

Sarà una settimana di riflessione in attesa di ospitare il Sorso sabato 22 alle ore 16.30 confidando in un piacevole regalo di Natale per società, squadra e tifosi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...