SPORT - VOLLEY

Volley A2 femminile

Troppa Zambelli: l'Hermaea Olbia cede a Orvieto 1-3

La reazione delle sarde ha prodotto un buon terzo set
una fase di gioco (archivio l unione sarda)
Una fase di gioco (Archivio L'Unione Sarda)

La prima vittoria esterna è di là a venire, minimo perché anche a Orvieto, questo pomeriggio, l'Hermaea Olbia ha fallito il colpo.

In casa della Zambelli terza forza della A2 femminile di volley, la squadra di Michelangelo Anile si è arresa 1-3, lasciando nelle intenzioni l'idea di tornare a fare punti nel match della 2ª giornata di ritorno del campionato cadetto.

Troppo forte l'avversario, che vinto il primo set 25-16, si è portato presto sul 2-0 grazie al successo nel secondo gioco, conquistato 25-19.

La reazione dell'Hermaea ha prodotto un buon terzo set, che Barazza e compagne si sono aggiudicate 25-16 riaprendo la sfida del "Pala Papini", ma nel quarto la Zambelli Orvieto ha deciso che era il caso di archiviare la pratica, lasciando alle olbiesi solo 12 punti (25-12 il parziale). Da sottolineare la prova di Fiore, con 17 punti.

Adesso, si va al turno di riposo: l'Hermaea, agganciata a quota 5 in classifica dalla Roma Volley Group, tornerà in campo il 23 dicembre in casa contro la capolista Mondovì. Per un testacoda da brividi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...