Finalmente a casa.

Dopo la parentesi di Golfo Aranci l'Hermaea torna a Olbia, dove domani (16.30) affronterà la Roma Volley Group nel match valido per la 7ª giornata della A2 femminile di volley. Tra le mura amiche del "PalAltoGusto", la squadra di Michelangelo Anile va a caccia della prima vittoria in campionato dopo cinque sconfitte consecutive, l'ultima delle quali rimediata a Caserta.

"Abbiamo affrontato una squadra tra le più attrezzate del torneo, eppure per due set abbiamo giocato bene e mostrato un atteggiamento combattivo", racconta l'ex della sfida di domenica scorsa Sara Tajè. "In settimana ci siamo allenate bene e disputato un piccolo test contro Palau dal quale sono emerse delle cose positive che speriamo di confermare in partita", prosegue il centrale dell'Hermaea.

"Troviamo una squadra che sta vivendo una situazione non troppo diversa dalla nostra e che consideriamo alla nostra portata: vogliamo vincere, e per riuscirci sarà necessario sia migliorare la battuta che avere pazienza se il primo pallone non cadrà a terra".

In chiusura, l'appello ai tifosi per il match con la neo promossa formazione capitolina, a digiuno di vittorie, finora, al pari dell'Hermaea: "Speriamo di vederli numerosi sugli spalti del palazzetto, chiediamo un altro po' di fiducia, stiamo lavorando per venir fuori da una situazione che fa star male noi per prime: presto riusciremo a regalare ai nostri sostenitori le soddisfazioni che meritano". Hermaea Olbia-Roma Volley Group sarà arbitrata da Paolo Scotti e Cesare Armandola.
© Riproduzione riservata