Delusione e rassegnazione in casa Raimond Sassari dopo la sconfitta per 29-27 incassata a Cassano Magnago nella gara valevole per la 6ª giornata dell'A1 maschile. I turritani sono secondi a -7 dalla vetta occupata dai pugliesi del Conversano e il sogno scudetto sembra ormai un miraggio. I rossoblù, avevano sperato in un cambio di passo dopo l'addio di Luigi Passino e l'arrivo del catalano Magí Serra, ma oggi non c'è stato e il Cassano, quinto a quota 21 col Brixen, ha fatto bottino pieno.

"Sapevamo sarebbe stata molto difficile. Siamo tornati in campo dopo cinque settimane e abbiamo pagato il lungo periodo di sosta come era avvenuto dopo la sosta natalizia. Però noi eravamo al completo e i nostri avversari hanno giocato meglio pur con rotazioni ridotte, siamo delusi perché non c'è stato un passo avanti ma sempre i soliti problemi", ha commentato amareggiato il ds Andrea Giordo. "Calendario alla mano, è difficile che il Conversano perda così tanti punti per strada, quindi puntiamo a finire secondi, così da qualificarci per le coppe europee".

Migliori realizzatori, tra i sassaresi, Brzic e Vieyra con sei reti, Taurian e Nardin a quota quattro, tre marcature per Braz e Stabellini.
© Riproduzione riservata