Tra soste, rinvii e quarantene, l'unica squadra sarda di pallamano a scendere in campo nel fine settimana sarà la Lions Sassari, impegnata nella seconda giornata di ritorno dell'A2 femminile. Le turritane, seste a quota cinque punti, alle 19.30 di domani ospiteranno al PalaSantoru il fanalino di coda Ferrarin, ancora a zero.

"Siamo reduci da un turno di riposo e da un rinvio e finalmente torniamo in campo. Mi aspetto una gara bella e combattuta e contro le milanesi voglio vedere tutto ciò che abbiamo provato in allenamento, a partire dalla difesa", spiega la coach della Lions, Zucchi Pastor: "Mi aspetto grande determinazione, soprattutto dalle giovanissime. Affronteremo il Ferrarin con una formazione diversa, ma non sarà un problema, è una stagione complicata e vogliamo prendere ciò che viene di buono anche dalle situazioni negative".

Poi un pensiero sulle criticità legate alla pandemia: "La nostra sarà l'unica gara del girone, in Sardegna la situazione è buona ma non bisogna abbassare la guardia. Nel resto d'Italia le cose sono più complicate e noi della Lions auguriamo una buona ripresa a tutte le nostre avversarie che al momento sono ferme a causa del Covid: Casalgrande, Dossobuono e Leonessa Brescia".
© Riproduzione riservata