Benché in casa Raimond Sassari sia già stato dato il "rompete le righe" - l'A1 maschile di pallamano è ormai ferma e la squadra rossoblù non è tra quelle impegnate a Chieti nella Supercoppa - arrivano notizie importanti sui turritani.

Sono state ufficializzate le date delle due gare di campionato che i sassaresi devono recuperare. La prima, quella interna col Bolzano, valevole per la 10ª giornata, si giocherà il 19 gennaio alle 18.30 al PalaSantoru di Sassari, mentre la seconda, in trasferta e valevole per la 15ª giornata, si disputerà alle 18.30 del 23 gennaio sul campo del Brixen a Bressanone.

A2 MASCHILE - Le squadre del girone B della serie cadetta, invece, torneranno in campo già domani per giocare gli incontri della 13ª giornata. Alle 15 ci sarà il fischio d'inizio di Casalgrande Padana-Hac Nuoro, alle 15.30 quello di Parma-Verdeazzurro Sassari.

Se Casalgrande e Parma sono appaiate in settima posizione con sei punti, le due compagini sarde condividono la decima piazza a quota quattro, dunque, in caso di vittoria, entrambe aggancerebbero le avversarie della Penisola.
© Riproduzione riservata