Archiviata la vittoria interna che vale oro con il Cassano Magnago, ottenuta mercoledì, la Raimond riprende il cammino nella massima serie maschile di pallamano facendo visita alla Santarelli Cingoli.

La partita, che si giocherà alle 19 di domani, vedrà i sassaresi, secondi a quota nove, misurarsi con una compagine che naviga in medio-bassa classifica con tre punti all'attivo, due dei quali ottenuti mercoledì sera sconfiggendo il Molteno 37-32.

Per i turritani l'imperativo rimane vincere, perché l'obiettivo è avvicinarsi alla prima posizione occupata dal Brixen, che ha tre punti di vantaggio sui rossoblù.

A2 - Impegni casalinghi, invece, per le sarde della serie cadetta. Ad aprire le danze sarà la Verdeazzurro Sassari, che alle 15 di domani ospiterà la capolista Tavarnelle al PalaSantoru.

"Abbiamo perso tre pezzi da novanta, ma come la Fenice torneremo più forti di prima e intanto sfrutteremo questo momento per dare più spazio e più responsabilità ai nostri giovani talentuosi", recita la nota diffusa dalla società sassarese facendo riferimento agli infortuni di Munda, Vassia e Cherosu.

A Nuoro, infine, l'Hac proverà a mettere a referto il primo risultato utile contro il Chiaravalle, sodalizio che lo scorso fine settimana ha raccolto i due punti all'attivo superando il Parma 22-20.
© Riproduzione riservata