Raimond Sassari in campo alle 20, al PalaSantoru, per la sesta giornata dell'A1 maschile di pallamano, che si disputerà nel primo turno infrasettimanale della stagione.

I rossoblù turritani, dopo un pari e tre vittorie, sfideranno il Cassano Magnago, che fin qui si è aggiudicato quattro partite su quattro ed è secondo, alle spalle del Bozen, capolista a punteggio pieno che ha giocato una partita in più non avendo ancora osservato il turno di riposo. I lombardi hanno dunque un solo punto di vantaggio sui turritani, che occupano la terza posizione.

Questa sera ci si aspetta un match combattuto ed equilibrato: il Sassari e il Cassano hanno segnato, rispettivamente, 110 e 109 gol e ne hanno subito 95 e 94. Per la prima volta dall'inizio del campionato, il palazzetto sarà parzialmente aperto al pubblico.

Quella del PalaSantoru sarà indubbiamente la partita di cartello della sesta giornata, una sfida molto importante anche per testare le forze delle prime della classe. "Sarà, secondo me, un passaggio chiave in questa fase iniziale del campionato per dimostrare se veramente abbiamo le capacità per ambire a risultati di primo livello", ha sottolineato il coach della Raimond, Luigi Passino.
© Riproduzione riservata