Una Raimond corsara si impone 28-32 sul difficile campo del Fasano e vola al terzo posto nella classifica dell'A1 maschile di pallamano. In avvio i padroni di casa hanno fatto la voce grossa, ma dopo aver chiuso il primo tempo sotto 12-11, la Raimond ha scavato un solco che le ha permesso di fare bottino pieno nonostante le fiammate dei pugliesi.

I sassaresi hanno sette punti, uno in meno della vice capolista Cassano Magnago, che mercoledì alle 20 arriverà al PalaSantoru per il turno infrasettimanale valevole per la sesta giornata di campionato.

"Trasferta difficile, anche dal punto di vista logistico, su un campo che metterà tutti alla prova. È arrivata una vittoria pesante. Ora testa al Cassano, una delle squadre più complete del campionato", ha sottolineato il ds Raimond, Andrea Giordo.

A2 - La Verdeazzurro Sassari, senza il portiere Munda e lo straniero Vassia, infortunati, e con capitan Cherosu a mezzo servizio ma generosamente a disposizione, ha perso 32-19 in casa del Lions Teramo nonostante i dieci gol del top scorer Piatti. La compagine abruzzese è una delle reginette del girone B assieme al Tavarnelle, che ha superato l'Hac Nuoro 32-19 (p.t.17-9). Ancora una buona prestazione per Orsini, autore di sei reti, due in più di Seddone e Simò.
© Riproduzione riservata